Rituali di Protezione

Questo semplicissimo ma potentissimo rituale invoca gli Arcangeli Michael, Gabriel, Raphael e Uriel. È utile principalmente per ottenere Protezione per te stesso, le persone che conosci, per tutti coloro che ami.

Gli esempi che seguono fanno parte di rituali piú complessi, riconducibili all'ambito dell'Esoterismo. Tra i tanti ho scelto questo molto semplice ma potentissimo Rituale, che potrà esserti di aiuto per la tua Protezione.

Ci sono un totale di sette Arcangeli secondo antiche credenze ebraiche - uno per ogni giorno della settimana. I quattro più conosciuti sono Michael, Gabriel, Raphael e Uriel (Oriel)

RITUALE POTENTE DI PROTEZIONE

ARCANGELO MICHAEL

Puoi stare in piedi mentre fai questo rituale, oppure puoi sederti su una sedia con schienale dritto, se preferisci. Chiudi gli occhi e fai tre o quattro respiri profondi. Visualizza te stesso circondato da un bianco puro per una luce di protezione. Quando ti senti pronto, invoca Michael, l'arcangelo del sud: lui sta al tuo fianco destro. Puoi farlo dicendo le seguenti parole ad alta voce: "Ora invoco il potente Arcangelo Michele per stare al mio lato destro. Per favore, concedimi la forza, il coraggio, l'integrità e la protezione di cui ho bisogno per adempiere al mio scopo. Ti prego di utilizzare la tua spada per eliminare ogni dubbio e negatività. Circondami con la tua protezione, in modo che io possa sempre stare dalla parte del bene. Grazie ". Pausa per trenta secondi. Prendi coscienza di Michael che ti sta accanto, e sii vigile per eventuali intuizioni o parole che può offrire.

ARCANGELO GABRIEL

Quando ti senti pronto, chiedi a Gabriel di alzarsi dietro di te. "Ora invoco il potente Arcangelo Gabriele per stare dietro di me. Per favore, portami delle intuizioni in modo che io possa sempre camminare nella luce. Rimuovi tutti i miei dubbi e le mie paure e purifica il mio corpo, la mia mente e il mio spirito. Grazie ". Fai di nuovo una pausa per vedere se Gabriel ha un messaggio per te.

ARCANGELO RAPHAEL

Quando ti senti pronto, invoca Raphael per stare di fronte a te. "Ora invoco il potente Arcangelo Raffaele per stare di fronte a me. Per favore, riempimi di integrità e buona salute. Aiutami a guarire le ferite del passato. Per favore, guarisci e ripristina ogni aspetto del mio essere. Grazie." Fai una pausa silenziosa e vedi se Raphael ha un messaggio per te. E' probabile sentire la completezza e l'unità che porta al tuo essere, anche se non senti ricevere un messaggio specifico.

ARCANGELO URIEL

Quando ti senti pronto, invoca Uriel per stare alla tua sinistra. Utilizza le seguenti, o parole simili : "Ora invoco il potente Arcangelo Uriel a stare alla mia sinistra. Per favore rilascia tutte le mie tensioni, preoccupazioni e insicurezze. Concedimi tranquillità e serenità. Aiutami a servire altri, per dare e ricevere generosamente. Grazie ". Resta di nuovo in pausa per trenta secondi e vedi se Uriel ha un messaggio per te. Sentirai Uriel in piedi alla tua sinistra. Sorridendo, riconosci la sua presenza e rimani vigile per qualsiasi saggezza o consiglio che potrebbe offrire.